Forum della legione Le Iene
 
IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 REGOLE DI LEGIONE!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GattaViola
Staff
Staff
avatar

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 38
Località : So romana de Roma

MessaggioTitolo: REGOLE DI LEGIONE!!!   Mer Lug 21, 2010 2:24 pm

REGOLE DI LEGIONE


1.La gilda è una comunità di persone prima che di personaggi quindi il livello, le capacità di gioco o le ore ad esso dedicate, non sono considerate più importanti del comportamento che si tiene in gioco. La legione è improntata sulla piena collaborazione, fiducia ma soprattutto amicizia, la gilda si basa sul rispetto reciproco. Non è tollerato alcun tipo di atteggiamento offensivo nei riguardi degli altri giocatori, che siano della gilda o meno.
2. La gilda è gestita dal Guild Master: Bobbone dal suo ViceGM Gattaviola e dai Centurioni.
3. Questa gilda è rivolta a qualsiasi tipo di player. Non è stata pensata per il PowerPlay. Chiaramente ci saranno obiettivi ambiziosi atti a stimolare il giocatore, ma la priorità sarà sempre e comunque il mantenimento del divertimento per ogni tipo di player.
4. Una gilda è un gruppo di amici che collaborano divertendosi al fine di ampliare la propria esperienza in gioco in maniera quanto più paritaria possibile con gli altri. Il miglior modo per crescere è crescere uniti.
5. Si chiede, se è possibile, di acquistare headset (cuffie con microfono )per poter comunicare in maniera vocale attraverso il TeamSpeak 3: la comunicazione vocale è molto più comoda, soprattutto in casi di Siege ed Istance dove un messaggio scritto in chat ha alte probabilità di non essere visto. e rallenta il gioco ( In TS è assolutamente vietata l'esternazione di rumori corporali, di qualsiasi natura.)
6. Atteggiamenti scorretti verso i compagni di gilda e non, non saranno tollerati. In caso di problemi con un legionario è assolutamente obbligatorio contattare un rappresentante di gilda, verranno chiaramente sentite entrambe le parti in causa e si cercherà di far luce su qualsiasi avvenimento sgradevole. Se rispetterete seriamente il primo punto del regolamento, questo articolo dovrebbe non riguardarvi mai.
7.E' assolutamente vietato bestemmiare. sia in game che in TS3
8.- E' vietato cedere i dati del proprio account. La gilda non è responsabile di furti account.
9. L’infrazione di uno qualsiasi dei precedenti punti sarà punita. Statene certi. La nostra gilda non dovrà mai essere reputata negativamente, e il buon nome dipenderà solo ed escusivamente da noi



Struttura della legione:

Il GM è
Bobbone.(Brigade General in game)

il viceGM
-GattaViola
I centurioni di riferimento sono:
- Auris
- Ozu
- Falco



I Senatori :
- LinceBianca
- Sandy
- Oldus
- Atreiu
- Diurno
- Patatina

I Senatori svolgono una funzione di paceri in gilda, hanno il compito di risolvere problemi e discussioni in assenza di GM Centurioni e di aiutatre tutti i gildani con problemi di quest e/o altro. partecipano ai siege obligatoriamente.(hanno sempre kisk alleanza, sono cooresponsabili degli screnn durante i siege)



I Raid Leader
:
-Ridel
-Obatala
-NIK

I Raid Leader sono i responsabili dei siege, in collaborazione con i translator e i Senator loro oragnizano i siege, controllano le fortezze sotto assedio, in caso di siege, chiamano pazientemente a raccolta la gilda, si occupano di formare almeno 2 alleanze ben strutturate, costituite da gildani e pug, spammano il Recurit Alliance il LFG.(hanno la priorità di parola in TS tutti devono stare zitti ed ascoltarli!) Durante lo svolgimento dei siege i Raid L danno ordini vocali e scritti spammano location e contollano e gestiscono tutta l ally a loro va la responsabilità della buona riuscita del siege!! Inoltre in caso GattaViola nn sia presente si occupano di fare screnn secondo regole di rinominarli postarli in TS insieme ad una lista con ritardi e i nomi delle fortezze sotto assedio ( sono responsabili dei kisk durante il siege!!)


Translator:
Mayadeva
Egwwene
Ikki

I traduttori nel vero senso letterale della parola. Durante i siege, i translator entrano in Ventrilo di Alleanza, e rappresentano la gilda Le Iene, hanno il compito di capire gli ordini impartiti dall' alleanza e di comunicarli rapidamente ai Raid leader, di rispondere alle domande del capo ally e di comunicare qualsiasi tipo di notizia utile, inoltre in piena collaborazione con i Raid L gestiscono le nostre alleanze al fine di svolgere un prefetto lavoro nei Siege ( E' assolutamente obligatorio, limitare al massimo le comunicazioni nel nostro TS durante i siege, al fine di nn creare confusione e di favorire il piu possibile il difficile lavoro dei translator!!) Si occupano inoltre, di aiutare a tradurre e scrivere nel forum di alleanza e di aiutare la gilda e i gildani a rapportarsi ed a comunicare in inglese quando serve


Ogni inosservanza delle regole di legione deve ASSOLUTAMENTE essere comunicata ad un responsabile.

Regole di Gioco
- E' severamente vietato l'utilizio di qualsiasi artifizio (Cheat, bot etc)
- E' severamente vietato il turpiloquio in qualsiasi chat pubblica (LFG, SHOUT, TRADE ect)
- In caso di problemi con giocatori esterni alla Legione invitiamo tutti a mantenere un comportamento corretto ed educato in modo da non sminuire il nome della legione Le Iene. Sarà compito del GM Bobbone o di uno dei responsabili di legione, contattare il GM master di riferimento e chiarire il tutto.
- E' vietato rubare boss o mob.
- E' vietato il furto di drop di classe anche in party fuori legione.
- E' vietato qualsiasi atteggiamento o comportamento che possa ledere alla legione o mettere in cattiva luce il nome della legione stessa.
- In questa legione non sono previste quote o Tasse di legione, di qualsiasi forma.
- Tutto cio che non è stato trattato in questo regolamento, rimane a discrezione dei responsabili di legione.
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLE DI LEGIONE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLE PER UN BUON CONSULTO
» Quadernino delle regole di matematica
» Quadernino delle regole di lingua italiana
» Progetto regole e rispetto: come intervenire con i comportamenti problema?
» REGOLE DELLA CHAT

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Iene :: Le Iene Forum :: Area Pubblica :: Statuto-
Andare verso: